La Marina dell'Isola nel Golfo Aranci, in Sardegna, si trova su una piccola isola privata tra Porto Rotondo e Olbia. Questo pittoresco porto turistico offre spazio a circa 130 yacht con una lunghezza massima di 25 metri e un pescaggio massimo di 4 metri. Qui hanno sede due società di charter. Marina dell'Isola si trova nella baia di Marinella, una delle più belle della regione. <...
br>
Dal pontile è possibile tuffarsi direttamente nell'acqua cristallina e al chiaro di luna è possibile vedere i pesci che nuotano sul fondo anche di notte. Tutti gli ormeggi sono dotati di elettricità e acqua. I servizi igienici sono ospitati nell'edificio sulla riva, elegantemente integrato nel paesaggio. Qui si trova anche l'ufficio di una società di charter e un piccolo bar aperto nei fine settimana. I contenitori per i rifiuti si trovano dietro un paravento nel piccolo parcheggio.
Quando gli yacht charter navigano durante la settimana, il porto turistico è un gioiello di pace e relax. La struttura, di proprietà privata, è curata con amore ed è accessibile anche da terra tramite due cancelli di accesso (per i quali è necessario un codice). Il piccolo villaggio è a pochi passi da ristoranti (solitamente chiusi in bassa stagione) e da un supermercato che effettua anche consegne alla barca.
Lontano dal porto turistico, l'area circostante offre una grande quantità di attività per il tempo libero e di attrazioni. La costa della Sardegna è famosa per le sue splendide spiagge, le acque turchesi e le baie incontaminate, perfette per prendere il sole, nuotare e praticare sport acquatici. La regione è anche ricca di attrazioni culturali, tra cui antiche rovine, villaggi medievali e paesaggi pittoreschi da esplorare.
comment.title (0)