Wählen Sie den Bootstyp
Segelboot
m
m
m

Trogir

Trogir è oltre a Spalato e Dubrovnik un'altra perla della Dalmazia. Dubrovnik un'altra perla della Dalmazia. Trogir si trova a soli 25 km a nord di Spalato e rappresenta una vera e propria attrazione per ogni croato. ed è una vera e propria attrazione per ogni turista della Croazia. Trogir deve il suo fascino speciale al suo fascino particolare al suo centro storico, separato dalla terraferma da un piccolo canale. canale. Antica di più di 2000 anni, la città incanta i visitatori di tutto il mondo con le sue strade romantiche, le palme e i fiori. mondo con le sue strade romantiche, il lungomare orlato di palme e il calore dei suoi abitanti. dei suoi abitanti. Nel 1997, l'intero centro storico con le sue chiese e le sue piazze Nel 1997, l'intera città vecchia, con le sue chiese e le sue piazze, è stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. UNESCO.

Per gli appassionati di sport acquatici la fortezza di La fortezza di Kamerlengo, risalente al XV secolo, è già visibile da lontano e rappresenta un punto di riferimento per la città. punto di riferimento della città.

 

In estate ci sono  vari festival e attività che valgono particolarmente la pena di visitare Trogir. vale particolarmente la pena di visitare Trogir.

Di seguito l'elenco dei porti turistici, ristoranti e possibilità di shopping a Trogir.