Krknjaši bayis si trova sull'isola di Drvenik Veli. Quest'isola dista 7,1 miglia nautiche da Trogir e 15 miglia nautiche da Spalato. La spiaggia più bella di Drvenik Veli è la spiaggia di Krknjasi, situata sulla costa sud-orientale dell'isola.
Dall'esterno, la baia è protetta da due isole, la grande e la piccola Krknjaš. Durante l'estate questa spiaggia è piena di barche che sono ancorate davanti alla spiaggia.
Sul lato SE dell'isola Drvenik Veli, nella zona poco profonda tra l'isola principale e le due isole di Krknjasi, si trova un delizioso ancoraggio. È un luogo ideale per trascorrere la giornata nuotando, ma dovrebbe essere usato come ancoraggio notturno solo con tempo stabile e dopo aver controllato che l'ancora tenga. Ci sono poche case tra gli alberi e di tanto in tanto fanno scalo delle barche, ma non ci sono strutture a terra, tranne il ristorante - un'eccellente selezione di frutti di mare freschi e di autentici piatti dalmati.
Zu viele Ausflugsschiffe und generell stark frequentiert. Schönes Wasser im flachen Bereich aber ansonsten ein typischer Touri Hot Spot kann man Steuerboards liegen lassen! Backbord is auch Ok 😉
comment.title (0)